14 June, 2006

Il referendum salverà la Costituzione?


Sono molteplici le iniziative della sinistra italiana per sensibilizzare i cittadini a salvaguardare con il NO la nostra Castituzione.
D'altra parte la destra tace e secondo me tale atteggiamento evidenzia il grande disagio che serpeggia nelle berlusconiane truppe.
Infatti tali modifiche furono proposte a suo tempo per accontentare il Carolingio Bossi e il grande Borghezio che come noto della Costituzione Italiana ne farebbero volentieri carta straccia, ma l'Alleanza Nazionale freme per la difesa dell Patria e dell'Onore Italiano e per questo farebbe del Carolingio pappa per cani...ma si sà a destra vige il diktat del Nano di Arcore che mette le palanche per il bene di tutti...loro!!!
Se questa è Democrazia cerchiamo di non esportarla in Iraq o in qualunque altra parte del mondo...per fortuna il Popolo Italiano ha l'arma pacifica e rivoluzionaria del Referendum.
Vi prego non lasciamoci scappare questa occasione di sotterrare definitivamente i fini politici che ci hanno governato fino all'altro ieri!
Almeno la Costituzione lasciatecela integra al contrario delle nostre tasche!

No comments:

Ti auguro tempo Non ti auguro un dono qualsiasi, ti auguro soltanto quello che i più non hanno. Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere...