01 January, 2007

I'm back


...Scusate il ritardo...ma ho avuto molto da lavorare e da pensare!
Come potete vedere e leggere dalla Homepage del mio sito sono cambiate nella mia vita alcune cose...ma niente di grave, per fortuna il lavoro è un problema passeggero e non incide più di tanto sul mio umore.
Infatti vi sono valori ben più importanti quali la famiglia e la salute che grazie al cielo sono per me un caposaldo della mia vita, il lavoro è stato sistemato alla grande grazie all'aiuto del mio grande amico Giuseppe di Lauro al quale non finirò mai di augurare prosperità e fortuna e con il quale collaboro alla grande ormai da oltre due mesi. A Giuseppe ed a sua moglie Daniela nonchè ai miei colleghi Massimo, Vito e Gianfranco mi sento di dovere qualcosa che và oltre la stima e l'affetto e questo sentimento si chiama gratitudine e dedizione totale al lavoro perchè dopo tanti anni di mie svariate attività lavorative ora in loro ho trovato lo stesso ambiente familiare a me tanto caro....GRAZIE RAGAZZI SIETE DAVVERO IN GAMBA.

No comments:

Ti auguro tempo Non ti auguro un dono qualsiasi, ti auguro soltanto quello che i più non hanno. Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere...