20 September, 2006

Luca

Oggi 20 Settembre 2006 il mio piccolo Luca compie diciotto anni, sono emozionato e felice perchè mio figlio sta affrontando la vita con la serenità con cui da quando è nato speravo avesse.
Stamattina l'ho abbracciato e mentre lo stringevo sentivo le sue spalle forti, tutto il suo fisico da giovane uomo ed ho pensato a quando lo tenevo sul mio avambraccio con il pancino in rivolto verso il basso per farlo addormentare...sì era quella la sua posizione preferita per la nanna.
Luca ha un carattere dolce e forte nello stesso tempo somiglia molto in questo a sua madre dalla quale ha preso anche la pacatezza degli atteggiamenti, sta crescendo con sani principi e di questo sono fiero.
Dai Luca continua così e vedrai che la vita ti sorriderà, io e tua madre ti auguriamo tanta felicità affinchè tu possa avere dai tuoi figli le stesse gioie che tu stai dando a noi.

1 comment:

Anonymous said...

che bello!!!
beh anche io sono qui per fare gli auguri al mio primo cuginetto...TANTI AUGURI LUCA!
18 ANNI sono importanti segnano il primo passaggio alla vita adulta...avrai più RESPONSABILITà ma anche più LIBERTà...;l'Augurio più sincero che possa farti è quello di riuscire sempre ad avere una mente SANA E LIBERA da ogni costrizione..., solo così riuscirai ad essere FELICE o quantomeno SERENO!ti voglio bene Gigia.
per te invece, zio, avrei da dirti tante cose ma la cosa più istintiva è CONTINUA COSI che sei un BUON padre, non dico perfetto perchè è impossibile...
e lo sai perchè ti reputo tale?perchè hai il coraggio di esternare le tue emozioni..., a me non è mai stato detto ciò che tu hai scritto anche se ormai sono quasi arrivata a 25 anni...ma ciò nonostante non so se sono una buona figlia e se i miei genitori sono fieri di me!ma pazienza io sono quello che sono anche grazie al loro essere " duri"...
e se c'è una cosa che ho imparato è che per star bene con se stessi bisogna esternare le proprie emozioni altrimenti si diventa repressi!
VI VOGLIO BENE...TANTO TANTO
GIGIA

P.S. EHI LUCA MIRACCOMANDO DA OGGI POTRAI VOTARE!?NON SGARRARE!!!

Ti auguro tempo Non ti auguro un dono qualsiasi, ti auguro soltanto quello che i più non hanno. Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere...