09 June, 2007

Comprateci anche l'anima...paghiamo bene...!



E' stato approvato il 1 giugno 2007 alla Camera dei Deputati l'emendamento al Disegno di Legge Bersani contenente il provvedimento di moratoria sui processi di privatizzazione dell'acqua.L'emendamento prevede che, fino all'approvazione di una nuova normativa, in attuazione dei decreti correttivi del decreto ambientale, relativa alla gestione del servizio idrico integrato, siano sospesi tutti gli affidamenti a soggetti privati, compresi quelli attualmente in corso...speriamo bene...l'anima è ancora salva ma per quando?

3 comments:

cohoba said...

Blog molto interessante. Complimenti

Mi piacerebbe linkarlo sul mio se sei d'accordo e ricambi il favore..

ti aspetto su www.cohoba.blogspot.com

se accetti, ti linko immediatamente

grazie e continua così!

roberto said...

anche se il mio lavoro e la mia famiglia mi prendono gran parte del mio tempo,il mio blog è la mia passione e perciò il tuo apprezzamento mi gratifica. Grazie e spero di fare ancora meglio in seguito, il tuo blog è molto interessante e ne condivido molte parti dei tuoi post...io l'ho già linkato se vuoi puoi fare altrettanto...a presto amico blogger.
Roberto.

Anonymous said...

Si, probabilmente lo e

Ti auguro tempo Non ti auguro un dono qualsiasi, ti auguro soltanto quello che i più non hanno. Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere...